Gli Stand modulari VCT sono costituiti da un sistema l’accostamento e connessione di moduli realizzati con strutture cornice di alluminio. Per realizzare uno stand, od uno spazio promozionale, è sufficiente accostare un modulo all’altro. Ogni stand è modulare e componibile con un altro modulo. Moduli stand formati da pareti portatili modulari.
Stand modulari componibili VCT
Moduli stand VCT
Gli stand modulari VCT SONO componibili. Infatti prevedono dei “moduli standard” A, B, C, D, G. I moduli possono essere affiancati ed agganciati tra loro per realizzare stand con pareti ad angolo personalizzate sia sul fronte che sul retro. I moduli sono costituiti da cornici con un profilo di alluminio perimetrale sul quale si inserisce la stampa personalizzata su tessuto elastico antipiega mediante un semplice bordino siliconico. Un sistema molto semplice per creare stand espositivi modulari per fiere ed eventi, pareti con stampa su unico telo senza interruzioni.
Accostando più moduli è possibile creare stand innovativi nel design
Questa composizione è realizzata accostano i moduli A, B, C, D, G. In questo modo è stato realizzato uno stand fieristico con moduli a cornice personalizzati con stampa su tessuto elastico antipiega. La stampa può essere applicata sul fronte e sul retro delle pareti a seconda dell’accostamento delle stesse in prossimità del camminamento dei visitatori della fiera. Se si desidera uno stand con due o più pareti ad angolo puoi utilizzare anche gli stand componibili modulari Hopup2.
Realizzazione di stand per aree commerciali e fiere.
Il sistema standVCT è composto da profili di alluminio dove la grafica, stampata su tessuto antipega, si monta molto semplicemente, inserendo il bordino siliconico nella scanalatura del profilo di alluminio. Stand modulari adatti soprattutto per allestire stand in aree nude per fiera, per coloro che desiderano acquistare uno stand modulare per poi riutilizzarlo in un secondo tempo. Su richiesta del cliente possiamo realizzare stand modulari su misura.