Termini e condizioni generali vendita

I TERMINI e CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, sono validi solo per forniture all’interno del territorio nazionale.

ORDINI

Gli ordini si possono trasmettere nel seguente modo:
a) direttamente sul nostro sito internet www.standfaidate.it cliccando alla pagina shop dove ci sono tutti i nostri prodotti.
b) inviando una richiesta di preventivo compilando oppure attraverso il form di contatto.
In questo secondo caso verrà inviato al cliente un preventivo con protocollo in formato PDF.
Effettuando un ordine online il cliente registrato dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le condizioni di fornitura,nonché della nostra privacy-policy.

PAGAMENTI

I pagamenti sono esclusivamente mediante bonifico bancario anticipato.
Una volta eseguito l’ordine online al cliente verrà recapitato via email il suo riepilogo di ordine nel dettaglio, incluse le modalità per eseguire il pagamento a mezzo bonifico bancario.

EVASIONE DEGLI ORDINI RICEVUTI

Si accettano solo pagamenti a mezzo bonifico bancario anticipato.
Per consentirci la presa in carico dell’ordine è necessario inviare via email la contabile dell’avvenuto pagamento. Questo ci consentirà di prendere in carico l’ordine e di dare corso all’evasione ed all’inizio delle lavorazioni.
a) L’invio dell’ordine on line trasmesso sul nostro sito, da parte del Cliente, non accompagnato dalla distinta di pagamento non costituisce alcuna presa in carico dell’ordine trasmesso nè tantomeno l’inizio delle lavorazioni se previste.(es.stampa file)
b) L’invio da parte del Cliente, dei soli file grafici, se previsti, non costituisce la presa in carico dell’ordine, nè tantomeno l’inizio delle lavorazioni.

TEMPI DI EVASIONE ORDINE

i tempi di evasione ordine sono di 7 gg. lavorativi da ricezione ordine e pagamento (a mezzo bonifico bancario anticipato)
I tempi di evasione ordine potranno variare in base alla quantità dei prodotti richiesti. La merce e/o i servizi saranno evasi solo ed esclusivamente a verifica dell’accredito.Per i materiali di cui si necessita la personalizzazione (stampa) i tempi di consegna sono: di 7 gg. lavorativi da ricezione ordine e pagamento (a mezzo bonifico bancario anticipato), unitamente ai file grafici idonei alla stampa.

PREZZI

I prezzi si intendono espressi nella valuta EURO, al netto dell’imposta iva (22%) che sarà attribuita a carico del cliente, come tutte le imposte previste e/o derivanti da o per l’utilizzo dei materiali e dei servizi a noi ordinati e da noi forniti.
a) La Publibeta srl si riserva a suo insindacabile giudizio di modificare, variare i prezzi e listini senza darne comunicazione alle terze parti. Il prezzo dei prodotti si riferisce sempre al singolo prodotto privo di stampa e personalizzazione.
b) Il cliente potrà aggiungere nell’ordine, se desidera, anche il servizio stampa, scegliendo nell’apposito menù a tendina di ogni prodotto l’acquisto del medesimo prodotto inclusa la stampa.

TRASPORTO

Una volta eseguita la lavorazione, la merce sarà imballata ed affidata al corriere per la consegna. La merce viaggia comunque e sempre non assicurata, e la spedizione sino alla destinazione del cliente è sempre ad assoluto rischio e pericolo del committente (Cliente) anche se convenuta franco a destino.

UTILIZZO DEI MATERIALI FORNITI

L’acquirente cliente dichiara di aver accettato l’idonietà del prodotto e di averlo accettato come tale dichiarando l’idonietà del prodotto ordinato al quale é destinato, assumendosi ogni rischio di responsabilità civile o penale derivante dall’uso dello stesso. Tutti i materiali commercializzati sono per uso interno. Non ci assumiamo responsabilità per un uso improprio dei prodotti.

CONSERVAZIONE DI FILE GRAFICI RICEVUTO PER LA STAMPA

I supporti grafici informatici inviati dal cliente, oppure i file grafici da noi realizzati  per il cliente, per la realizzazione e personalizzazione di un lavoro, di uno stand portatile, od altro manufatto/prodotto personalizzato, sono sempre considerati a “perdere”  e non verranno nè archiviati e nè restituiti al cliente/committente. Non siamo obbligati all’archiviazione di detti documenti grafici in nessuna caso.

RECLAMI

Non si accettano reclami trascorsi otto giorni di calendario dalla data di ricezione della merce. Eventuali reclami saranno accettati solo ed esclusivamente a mezzo lettera raccomandata  inviata alla sede legale della Publibeta srl Via Catone 15 – 00192 ROMA e devono essere presentati solo per iscritto a mezzo solo lettera raccomandata al nostro indirizzo Legale.

IMMAGINI PRESENTI SUL NOSTRO SITO INTERNET

Tutte le immagini, raffigurazioni, e descrizioni in genere, presenti sul nostro sito internet www.standfaidate.it, sono pubblicate esclusivamente a carattere puramente indicativo ed esse NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

PRIVACY POLICY

Le informazioni relative alla Privacy-Plicy sono consultabili alla pagina privacy.