Stand portatili per fiera curvi

stand-portatili-curvi-per-fiera-eventi

Stand per fiere curvi. Per eventi di successo

Trasformano ogni evento in un’esperienza visiva indimenticabile.

Gli stand portatili curvi per fiera ed eventi sono costituiti da una struttura in alluminio leggero ma resistente. I profili sono numerati per un assemblaggio semplice. Idonei per predisporre la stampa su tessuto elasticizzato antipiega.
La stampa è bifacciale, e si può scegliere di stampare un soggetto grafico differente per facciata, senza costi aggiuntivi. Il montaggio della stampa su tessuto avviene come un calzino dall’alto verso il basso chiudendo la stampa in basso con la ZIP.

stampa-tessuto-stand-portatili-curvi

La stampa a sublimazione antipiega per stand portatili curvi.

Puoi ripiegare la stampa in tessuto antipiega una volta utilizzata

Molte sono le caratteristiche della stampa su tessuto antipiega Stretch. Per prima cosa la caratteristica fondamentale è quella che la stampa può essere ripiegata su se stessa dopo l’utilizzo, cosa impossibile con i pannelli dritti rigidi. Questo consente di conservare il tessuto per il prossimo evento in spazi ridotti, e di riutilizzarlo successivamente per la prossima fiera o evento, senza vedere eventuali piegature una volta montata sul profilo di alluminio dello stand dritto.

I grandi vantaggi della stampa in tessuto antipiega Stretch

  • Inchiostri senza solvente a base di acqua
  • Processo ecologico sostenibile
  • Classificazione ignifuga B1
  • Peso grammatura 180 g/m2
  • Tessuto Lavabile max 30°
  • Occupa poco spazio
  • Resistente alle pieghe
  • Eccellente risoluzione e qualità di stampa in HD
  • Stampa font di testo 8 mm
  • Ottima resa dei colori
  • Stampa senza perdita del dettaglio
stampa-zip-standfaidate-portatili-per-fiera-dritti

La ZIP inferiore di chiusura

A cosa serve la ZIP di chiusura inferiore

La ZIP di chiusura si trova nella parte inferiore del tessuto stampato. Una volta inserito il tessuto dall’alto verso il basso sulla struttura, chiudere la ZIP. Questo consente il massimo tensionamento della stampa con conseguente effetto WALL. Effetto scenografico garantito specialmente per il formato dello stand dritto 6 metri.

stand-portatili-per-fiera-ed-eventi-pannelli-backdrop

Struttura leggera e resistente con profili di alluminio

Struttura con profili di alluminio Ø 30 mm, numerati per un semplice montaggio

Profili di alluminio.
Gli stand portatili dritti sono costituiti da una struttura con profili di alluminio a sezione circolare Ø 30 mm. I profili sono divisi in sezioni per ottimizzare il trasporto in comoda borsa inclusa nel prodotto. Il montaggio della struttura è molto semplice ed intuitivo. Basta connettere le sezioni con i numeri corrispondenti mediante il bottone a pressione. Il montaggio è alla portata di tutti !

vantaggi-stand-faidate-portatili-per-fiera-dritti

Perchè utilizzare gli stand portatili per fiere curvi

Trasportabili, pieghevoli, leggeri, resistenti, grafica intercambiabile.

Trasportabili in borsa.
Gli stand portatili curvi sono trasportabili in borsa. Sia montano e si smontano molto facilmente. Le sezioni del profilo una volta smontate, riposte nell’apposita borsa in dotazione, si possono trasportare comodamente nella tua auto. Zero costi di trasporto. Li porti con te !
Pieghevoli.
Un fondale grafico, un pannello backdrop, di grande formato, definito “portatile” deve essere pieghevole. Le sezioni di alluminio che costituiscono la struttura dello stand, sono pieghevoli. Tutte le singole sezioni possono essere smontate e riposte in attesa del prossimo evento o fiera.
Leggeri
Tutto può essere trasportabile. Il peso di una struttura influisce nelle fasi di trasporto, assemblaggio, montaggio, smontaggio, e allestimento. per questo gli stand dritti sono concepiti e realizzati con profili di alluminio leggeri e resistenti per garantire il concetto di “trasportabilità”.
Resistenti
La durabilità nel tempo è uno dei punti di forza degli stand portatili curvi. La struttura non rappresenta elementi in plastica, ma solo alluminio resistente e durevole. Per questo puoi mantenere la struttura ed ordinare successivamente solo la stampa della grafica.
Grafica intercambiabile
La stampa, realizzata su tessuto elastico antipiega, è intercambiabile. Il nostro servizio stampa ti consente di ordinare solo la stampa per un evento o fiera dove è necessario cambiare il messaggio pubblicitario o promozionale, senza comprare nuovamente la struttura.

stand-portatile-curvo-3-mt-con-stampa

A tutta grafica ! Con i fondali fino a 6 metri.

Grande impatto visivo effetto wall per lo stand stand portatile curvo da 6 metri.
Un prodotto imponente per le sue dimensioni con grafica visibile 5950×2380 h mm senza interruzioni. La struttura struttura è costituita da profili di alluminio Ø 30 mm con sistema numerato per facile montaggio. Grafica intercambiabile, borsa inclusa.

stand-portatile-per-fiera-a-forma-curva-bifacciale
stand-portatile-per-fiera-a-forma-curva
stand-portatile-per-fiera-curvi-bifacciali

Forma unica, stampa bifacciale per tutti !

Trasportabili, pieghevoli, leggeri, resistenti, grafica intercambiabile.

Ecco tutte le soluzioni e misure per allestire il tuo spazio espositivo in pochi minuti. Gli stand portatili curvi esaltano il vostro messaggio pubblicitario con una stampa senza interruzioni dove la struttura di alluminio è invisibile perchè coperta dalla stampa e questo rende il fondale unico per la visibilità del messaggio “a tutta grafica”. La stampa è bifacciale ed è possibile stampare due soggetti differenti.

CURVO 2,4 metri
Dimensioni (B x H) 2350 x 2380 mm

DRITTO 3 metri
Dimensioni (B x H) 2950 x 2380 mm

DRITTO 6 metri
Dimensioni (B x H) 5950 x 2380 mm

profilo-alluminio-standfaidate-portatili-per-fiera-dritti

Risparmia ancora più tempo !

Sistema sequenziale numerato per un montaggio no-propblem.

I profili di alluminio degli stand portatili curvi sono dotati di un sistema numerato molto intuitiva che consente un elementare allestimento, alla portata di tutti ! Non avrai bisogno di personale specializzato per l’allestimento, montaggio e smontaggio. Una volta utilizzato il fondale puoi riporlo nell’apposita borsa da trasporto inclusa nel prezzo, insieme alla grafica ripiegata su se stessa. Ricorda… il tessuto è antipiega !

Acquista il tuo stand dritto personalizzato con la tua grafica

Publibeta presente. Visita il nostro e-commerce.

Per acquistare gli stand portatili curvi clicca sul bottone ACQUISTA, e sarai collegato al nostro e-commerce 2.0 Publibeta. Potrai scegliere il formato del fondale che desideri, ed in ogni scheda prodotto troverai dettagli, immagini in alta risoluzione, schede tecniche aggiornate.

Domande ? Contattaci.
Se hai domande puoi cliccare sul bottone qui sotto MAGGIORI INFORMAZIONI e verrai collegato alla pagina di contatto di Publibeta srl dove sceglierai il modo che preferisci per contattarci.
Aprendo un ticket attiverai il servizio di “risposta prioritaria”. Infatti i ticket sono il modo più efficace e veloce per inviarci una richiesta ed avere una riposta in tempi brevissimi.